[Traduzione_qgis] Fwd: [Qgis-tr] New Volunteers and Feature Freeze

Matteo Ghetta matteo.ghetta a gmail.com
Gio 3 Set 2015 19:53:33 CEST

Ciao a tutti,
scusate il ritardo nella risposta.
Allora, confermerei, ma vorrei sentire comunque l'opinione di tutti.

Vedo su Transifex che siamo al 91% dell'attuale versione stabile, e credo
che ancora un paio di stabili e poi verrà rilasciata la nuova LTR.
Se siete d'accordo possiamo cercare di allinearci e arrivare al 100% di
questa versione, tanto queste stringhe saranno anche quelle della futura
LTR. fFare un backporting della LTR non è banale per niente)

La parte della coerenza ecc me la vedo io non vi preoccuoate...

Ah, ovviamente sto parlando della GUI e non del manuale. Qui entriamo in un
altro mondo.
Siamo rimasti molto indietro (per colpa di nessuno, anzi!), e credo sia
comunque meglio avere la GUI tradotta e poi, in caso, il manuale..

Che ne dite?

Saluti

Matteo