[Traduzione_qgis] traduzione e crediti

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Mar 8 Lug 2014 09:28:58 CEST

ciao,

ieri, aggiornando una macchina alla 2.5.0, mi sono ritrovato nella
lista dei traduttori della versione italiana :-)

ovviamente la cosa mi fa molto piacere senonche ...... non ho per nulla
contribuito alla traduzione dell'ultima versione stabile, quindi quel
credito è illegittimo :-(

proporrei, per risolvere questa ed altre situazioni analoghe, di
azzerare ad ogni versione il gruppo dei traduttori accreditando quelli
effettivamente coinvolti, proposta ovviamente imho;

per quanto mi riguarda, se eliminate il mio nome vi ringrazio; confesso
che mi darà un piccolo dispiacere, ma magari questo mi spingerà a
rientrare a pieno titolo nei traduttori (appena risolti un pò di altri
problemi :-)

grazie, ciao,
giuliano