[Traduzione_qgis] Come dare una mano

Alfredo Passero teletu apassero a teletu.it
Lun 29 Dic 2014 12:12:16 CET

Salve a tutti,

dopo aver chiesto informazioni a Paolo Cavallini e chiesto suggerimenti
su come contribuire al progetto QGIS, mi sono iscritto alla mailing list
per dare una mano a completare la traduzione del manuale in italiano.
Chi mi indica come iniziare, quali procedure seguire, ecc.?
Nell'occasione faccio a tutti i migliori auguri di buon 2015
Saluti

--
Alfredo Passero

---
Questa e-mail รจ stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.