[Traduzione_qgis] sollecito su precedente post - disallineamento Transifex con QGis User Manual

Fabrizio murè fabriziomure a gmail.com
Mer 4 Dic 2013 14:56:49 CET

Ciao lista,
non è mia abitudine essere insistente, ma mi preme ricordare il post di
segnalazione/ chiarimento che avevo scritto lo scorso 27 novembre riguardo
al possibile disallienamento tra quanto riportato  sul manuale in inglese
http://www.qgis.org/en/docs/user_manual/processing/toolbox.html

e quanto viene richiesto di tradurre su Transifex
https://www.transifex.com/projects/p/qgis-documentation/translate/#it/docs_user-manual_processing_toolbox/18024358

Ci sono intere frasi che non corrispondono!

Volendo essere più precisi le sezioni da 67 a  83 caricate su Transifex (e
che non ho ancora tradotto) non compaiono sul manuale di Qgis Processing.

Mi piacerebbe avere conferme da chi è piu' esperto di me sull'ambiente
Transifex, in modo da avvisare i traduttori (o solo quelli nuovi come me)
di fare sempre un check sul manuale aggiornato prima di avventurarsi in
Transifex in traduzioni di pezzi inutili.

Giusto per ottimizzare il processo.
Grazie.

Saluti,
Fabrizio