[Traduzione_qgis] aggiornamento

matteo matteo.ghetta a gmail.com
Mar 23 Apr 2013 11:18:49 CEST

Ciao a tutti,
prima di tutto grazie per il riscontro degli ultimi giorni e per le
modifiche fatte ai file.
Sono felice di farvi sapere che dopo gli ennesimi problemi (e chissà
quanti ancora) con il maledetto git, sembra che le cose stiamo funzionando.
Ho inviato i file che mi avete mandato voi e la documentazione sembra
prendere forma (qui il link http://docs.qgis.org/1.8/html/it/).

Appena ho un attimo di tempo avevo in mente di aggiungere una pagina al
wiki di qgis in cui inserire una tabella riassuntiva dei file tradotti,
ancora da tradurre, chi li ha in consegna, ecc.... Non sarebbe male
avere anche una barra dei progressi (secondo me è una grande
motivazione). Magari Paolo ne sa di più.

Idee o suggerimenti?

Grazie

Saluti

Matteo