[Traduzione_qgis] traduzioni v1.8 transifex

matteo matteo.ghetta a gmail.com
Gio 4 Apr 2013 09:04:06 CEST

Buongiorno a tutti,
sono finalmente sistemato e posso ricominciare a lavorare sulle traduzioni.
Ho visto che su transifex sono stati caricati i file della 1.8 e sono
distinti dai file "generali".
Procediamo a tradurre quelli della 1.8 immagino. Provo a fare l'upload
di tutti i file che ho già o devo stare tranquillo? In ogni caso il
lavoro non andrebbe perso perché i file rimangono sul mio computer..

Altra cosa: una volta che i file sono caricati e tradotti su tx la
documentazioni sul sito di qgis di aggiorna automaticamente vero? In
questo caso, come mai il file qgis_browser che è tradotto al 100% (sia
il file della 1.8 sia il file generale) sulla documentazione è ancora in
inglese?

Saluti

Matteo