[Traduzione_qgis] nuovo round traduzione

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Sab 11 Feb 2012 09:56:06 CET

Salve.
Ho pushato le ulteriori traduzioni. Rimane da completare la parte da
QgsEmbedLayerDialog a QgsPostgresConn incluse, ma non sono moltissime stringhe. Ce la
fate a fare un altro giro? Come ci coordiniamo? il tempo stringe, non abbiamo piu' molto.
Alessandro: attenzione, per qualche motivo i tuoi files perdono un sacco di pezzi, e
devo fare un mucchio di lavoro per recuperare le tue traduzioni; per piacere
verifica, e prima di inviare fai un diff fra il file originale e quello che mi invii.
Se hai dubbi, chiedi. Se vi torna piu' facile, vi mando direttamente io il file.
Ci sono altri volontari?
Saluti, e grazie.
--
Paolo Cavallini - Faunalia