[Traduzione_qgis] [Fwd: [Qgis-community-team] Russian translation of QGIS 1.7 manual]

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Lun 26 Set 2011 23:33:33 CEST

On Mon, 26 Sep 2011 20:47:01 +0200, Pasquale Di Donato
<pasquale.didonato a gmail.com> wrote:

> La versione definitiva del manuale la trovate qui:
> http://www.padido.eu/QGIS/qgis-1.7.0_user_guide_it.pdf

Ottimo, grazie.

> A questo punto se non ci sono controindicazioni si puo' fare
> l'annuncio in lista qgis stile i Russi....
> In seguito inviero' ad Otto i file tex della guida e della brochure.

Credo sarebbe meglio se potessimo dare una scorsa, e verificare il
manuale: chi ha un po' di tempo?
appena la lista da' l'OK, posso fare l'annuncio (con i credits,
naturalmente).

http://wiki.gfoss.it/index.php/Traduzione_QGIS#Elenco_file_per_manuale_QGIS_1.4.0_in_italiano
> Lascerei la pagina facendone un luogo dove segnalare errori, proporre
> modifiche, etc......

Concordo sul modificare, ma credo che gli errori vadano segnalati sul trac
di qgis (in fin dei conti il codice tex sta insieme al resto).

Salutoni!
--
http://faunalia.it/pc