[Traduzione_qgis] Fwd: Re: traduzione manuale

gis a controgeografie.net gis a controgeografie.net
Lun 15 Ago 2011 08:54:08 CEST

Scusate il ritardo, ma in vacanza mi piace essere disconnesso...
Torno solo sul tema rilettura. Dato che si tratta di rileggere l'italiano
e che un lavoro di omogeneizzazione e' gia' stato fatto, credo, abbastanza
bene con la 1.6 tutto sommato ritengo basti un lettore attento, meglio se
utente di qgis. Un professionista potrebbe solo rifare un lavoro di
confronto con l'inglese, che e' appunto piu' o meno quel che e' stato
fatto con la 1.6 (correggetemi se sbaglio).
Saluti.

Iacopo