[Traduzione_qgis] Fwd: Re: traduzione manuale

Alessandro Fanna rospus a gmail.com
Ven 12 Ago 2011 16:38:07 CEST

Il 12 agosto 2011 16:01, Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha scritto:

> si', confermo: il problema e' piu' il coordinamento e la latexizzazione che la
> traduzione di per se'.
> anzi, credo che se un cooridinatore spezzettasse il lavoro, e inviasse ai volontari,
> uno per uno, solo il pezzetto da tradurre, occipandosi lui (il coordinatore) del
> reinserimento in latex, avremmo molti piu' contributi.

E si torna punto e a capo nella ricerca di una persona che abbia non
le capacità bensì una finestra temporale sufficientemente lunga per
occuparsene... e in questo caso pure retribuita.
Sarei tentato a propormi ma, come ho già espresso in passato, il mio
modo di lavorare è poco compatibile con i ritagli di tempo. Per cui se
non posso garantire scadenze preferisco non fare un passo in avanti e
dare magari qualche piccolo contributo qua e là.