[Traduzione_qgis] Fwd: Re: traduzione manuale

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Ven 12 Ago 2011 16:32:36 CEST

Il 12/08/2011 16:30, Alessandro Fanna ha scritto:

> Oops, mi sembra che si ripropone il problema avuto con la 1.6. E di

mah, da sepere non e' che ci sia molto: si lavora comunque sul testo. una volta che
uno ha imparato "make pdf" dovrebbe bastare.
Pasquale, puoi dare un occhio alle istruzioni e vedere se te la cavi? Non credo ti ci
voglia > 20 min.
saluti.
--
Paolo Cavallini: http://www.faunalia.it/pc