[Traduzione_qgis] Fwd: Re: traduzione manuale

Alessandro Fanna rospus a gmail.com
Ven 12 Ago 2011 16:30:05 CEST

Il giorno 12 agosto 2011 15:27, Pasquale Di Donato
<pasquale.didonato a gmail.com> ha scritto:

>    Ma su latex nemmeno io ci so mettere le mani..

Oops, mi sembra che si ripropone il problema avuto con la 1.6. E di
riflesso il fatto che utilizzare latex (la cui potenza e versatilità
si traduce in scarsa amichevolezza) sia probabilmente l'ostacolo più
grosso al mantenimento del manuale... rIschiamo di essere punto e a
capo nonostante la tua disponibilità.
C'é qualcuno che usa latex quotidianamente e che se la sente di farsi
carico di quest'opera di "ricucimento"?