[Traduzione_qgis] Fwd: Re: traduzione manuale

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Ven 12 Ago 2011 16:01:49 CEST

Il 12/08/2011 12:36, Alessandro Fanna ha scritto:
> Ciao Pasquale, il problema secondo me non si pone. Con Andrea il collo di bottiglia è
> la trasposizione del suo lavoro su latex, che non è in grado di curare, e che la
> lista ha effettuato solo in minima parte.
> Per questo dico che il lavoro piú grosso non sta nella traduzione.

si', confermo: il problema e' piu' il coordinamento e la latexizzazione che la
traduzione di per se'.
anzi, credo che se un cooridinatore spezzettasse il lavoro, e inviasse ai volontari,
uno per uno, solo il pezzetto da tradurre, occipandosi lui (il coordinatore) del
reinserimento in latex, avremmo molti piu' contributi.
--
Paolo Cavallini: http://www.faunalia.it/pc