[Traduzione_qgis] Fwd: Re: traduzione manuale

Pasquale Di Donato pasquale.didonato a gmail.com
Ven 12 Ago 2011 12:28:53 CEST

Bah.... non so....
Non per tirarmi indietro, ma visto che c'è già un lavoro ed un impegno
precedente di Andrea (se non vado errato) probabilmente la cosa più
sensata e corretta sarebbe affidare a lui l'omogeneizzazione del
materiale...
Ad ogni modo...io resto disponibile se serve...ma appunto chiderei ad
Andrea cosa ne pensa..

Ciao e non lavorate troppo che fa male.

Pasquale