[Traduzione_qgis] Fwd: Re: traduzione manuale

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Gio 11 Ago 2011 17:30:18 CEST

Il 11/08/2011 17:01, Michele Beneventi ha scritto:
> La revisione, come dice Maurizio, potrebbe essere data in service ad un
> professionista "non esoso" per avere un lavoro "professionale". Se chiede più del
> dovuto penso che ci possa accontentare della revisione della lista (che a mio parere
> a fatto un'ottimo lavoro con la traduzione precedente).

cosi' a cazzotto: una rilettura veloce di tutto il manuale, con le correzioni ecc,
non puo' richiedere meno di 20 h di lavoro, probabilmente molto di piu'; ad un
compenso modico di 40 €/h questo si mangia da solo meta' del budget.
o avete indicazioni di tariffe molto piu' basse?
grazie.
--
Paolo Cavallini: http://www.faunalia.it/pc