[Traduzione_qgis] Fwd: Re: traduzione manuale

Michele Beneventi mbeneventi a gmail.com
Gio 11 Ago 2011 17:01:19 CEST

-ciao,
scusate "l'ecclissamento" ma purtroppo in questo periodo sono piuttosto
impegnato, per cui non potrò essere di aiuto.
Rispondo brevemente tra le righe:

- chi puo' fare la traduzione: abbiamo una proposta da parte di Pasquale;
> siamo tutti
> d'accordo?

Sono d'accordo per la traduzione di Pasquale (che chiaramente dovrà avere un
quid commisurato al lavoro)

- chi puo' fare la revisione: la affidiamo alla lista, o cerchiamo un
> responsabile? e
> in questo secondo caso, chi si fa avanti? io sarei per lasciare una parte
> (minoritaria) del budget anche per il revisore, se e' un singolo.

La revisione, come dice Maurizio, potrebbe essere data in service ad un
professionista "non esoso" per avere un lavoro "professionale". Se chiede
più del dovuto penso che ci possa accontentare della revisione della lista
(che a mio parere a fatto un'ottimo lavoro con la traduzione precedente).

ciao a tutti
Michele