[Traduzione_qgis] Fwd: Re: traduzione manuale

Maurizio Napolitano napo a fbk.eu
Gio 11 Ago 2011 16:30:15 CEST

> - chi puo' fare la revisione: la affidiamo alla lista, o cerchiamo un responsabile? e
> in questo secondo caso, chi si fa avanti? io sarei per lasciare una parte
> (minoritaria) del budget anche per il revisore, se e' un singolo.
> Attendo vostre nuove per procedere.

rispondo solo a questa:
visto che c'e' budget sentirei un professionista (e qui mi riferisco ad
agenzie di traduzioni) per sapere quanto costa il lavoro di revisione.
Anche se professionista dubito che sia facile trovare uno che conosca
anche il linguaggio tecnico, per tale motivo propongo che uno esperto
di GIS che sa l'inglese faccia la traduzione, mentre un professionista
delle traduzioni si occupi di una revisione.